Distinguished Gentleman's Ride 2019

    In viaggio assieme per la salute degli uomini


    Già da 7 anni i biker di tutto il mondo si riuniscono vestiti di tutto punto per raccogliere donazioni per la lotta globale contro il cancro di prostata e a favore di una maggiore consapevolezza della salute mentale degli uomini.
    L'obiettivo del Distinguished Gentleman's Ride di quest'anno, che si terrà il 29 settembre, è quello di raccogliere complessivamente 7 milioni di dollari americani per degli buoni scopi.
    Noi di Moto-Pneumatici.it sosteniamo questo progetto anche quest'anno e desideriamo che lo faccia anche TU!

    Dal primo Distinguished Gentlemen's Ride del 2012 i fan club e il numero dei partecipanti non ha fatto altro che aumentare. Quest'anno gli organizzatori si attendono 120.000 biker, che in oltre 650 città di 100 paesi diversi si metteranno in viaggio con i loro eleganti abiti in tweed e le loro motociclette custom o classiche per appoggiare i progetti a favore della lotta contro il cancro di prostata e della salute degli uomini. Il 29 settembre di quest'anno i biker saranno in viaggio in tutto il mondo per motivare le donazioni.

    Anche tu puoi sostenere il Distinguished Gentleman's Ride 2019 partecipando a uno dei molti "ride", raccogliendo così le donazioni oppure semplicemente facendo tu stesso una donazione in denaro.


    Moto-Pneumatici.it supporta il DGR

    Quest'anno in Italia sosteniamo l'evento nelle seguenti città:

    • Milán (www.gentlemansride.com/rides/italy/milan)

    International:


    Assieme a Metzeler rincariamo addirittura la dose!

    In ogni città in cui sponsorizziamo il ride il motociclista che ha raccolto le maggiori donazioni riceverà in omaggio da noi un treno (pneumatici anteriori e posteriori) di pneumatici Metzeler come incentivo!



     

    Tutte le informazioni sul DGR

    Puoi scoprirne di più sul Distinguished Gentleman's Ride sul sito web www.gentlemansride.com (informazioni, iscrizione, località degli eventi e possibilità di donare).

    Speriamo che ci sosterrai e ringraziamo tutti i donatori e i partecipanti!

    Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
    OK