RacetecK3 recensioni di pneumatici


    Abbiamo raccolto dal 1999 recensioni di pneumatici, collezionado più di 400.000 risultati dei test e più di 5 miliardi di chilometri percorsi. Trova il pneumatico migliore per te.


    Recensioni dei clienti RacetecK3

    Stabilità sulla strada asciutta

    Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta

    Stabilità sulla strada bagnata

    Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata

    Stabilità su neve

    Comodità

    Rumore della gomma (interna)

    Consumo della gomma

    Consumo di carburante

    Una media di 1 giudizi di prove
    Ø 19.904 km driven


    26.04.2010 di  daniele degiampietro Note  3.33
    (3.500 km driven)
    • Stabilità sulla strada asciutta
    • Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
    • Stabilità sulla strada bagnata
    • Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
    • Stabilità su neve
    • Comodità
    • Rumore della gomma (interna)
    • Consumo della gomma
    • Consumo di carburante  N/A
    Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
    / 0 W
    suzuki gsx-r 750
    Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
    Commento:
    Sicuramente nel campo della guida su strada sportiva e professionale quindi parliamo di curve con angoli di piega molto elevati, e' sicuramente un pneumatico incredibile permette di rimanere pinzato in curva senza che la gomma si appiattisca troppo e tenda cosi a perdere di aderenza sulla spalla di appoggio (parlo dell'anteriore) si scalda molto velocemente e tiene una temperatura ottima anche durante le lunghe pause che la guida su strada obbliga sul bagnato lasciamo perdere non sono gomme che permettono un buon feeling in quanto le spalle sono completamente slich e l'acqua non drena e quindi non si posso fare delle pieghe significative rispetto ad un michelin pilot sport piu' intagliato ,se vohgliamo parlare di posteriore ad oggi non ho e dico mai trovato un punto debole mai perso aderenza nemmeno intraversando la moto se si puo trovare3 un limite e' quello che un principiante con un pneumatico cosi non troverà certo il limite massimo in quanto il profilo molto appuntito da la sensazione che4 la moto ti scivoli invece e' proprio il bello di questo pneumatico .Lo reputo molto sincero e ti da un margine di errore veramente importante!

    Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.