ECSTASPTKU31 recensioni di pneumatici
Abbiamo raccolto dal 1999 recensioni di pneumatici, collezionado più di 400.000 risultati dei test e più di 5 miliardi di chilometri percorsi. Trova il pneumatico migliore per te.
Alle categorie del negozio
Recensioni dei test dei pneumatici estivi
Recensioni dei clienti ECSTASPTKU31
|
Stabilità sulla strada asciutta Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta Stabilità sulla strada bagnata Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata Stabilità su neve |
Comodità Rumore della gomma (interna) Consumo della gomma Consumo di carburante |
Una media di 385 giudizi di prove
Ø 28.673.162 km driven
| 13.11.2010 di giuseppe | Note 2.87 |
| (10.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
205 / 55 R16 V
skoda octavia wagon 1.9 TDI
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
205 / 55 R16 V
skoda octavia wagon 1.9 TDI
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
| 06.11.2010 di Tom | Note 2.77 |
| (15.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
215 / 50 R17 V
Toyota Corolla Verso
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
215 / 50 R17 V
Toyota Corolla Verso
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
| 30.10.2010 di Christian T. | Note 2.92 |
| (7.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
205 / 55 R16 ZR
ALFA ROMEO 147 1.6
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
vanno scaldate bene prima di cinghialare (need to be warmed up well before running fast)
205 / 55 R16 ZR
ALFA ROMEO 147 1.6
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
vanno scaldate bene prima di cinghialare (need to be warmed up well before running fast)
| 28.10.2010 di Riccardo | Note 2.5 |
| (6.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
205 / 45 R17 S
MG ZR160
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Possibly
Commento:
premessa, la mia osservazione si riferisce ad un uso sportivo della gomma, per uso quotidiano/cittadino non badateci... buone gomme, tendono un po' a scivolare se maltrattate con l'asfalto molto caldo... sul bagnato buone ma non eccezionali, mentre sulla neve mi hanno stupito, ottima tenuta sui primi nevischi di quest'anno (abito sulle dolomiti) anche se la frenata chiaramente è un optional... se avessero la spalla un po' più rigida sarebbero ottime, tendono a consumarsi in fretta in quella zona rispetto ad altre gomme che ho utilizzato in passato... gomma molto morbida che si ''rovina'' facilmente se maltrattata, freni a mano e simili su asfalto sono vietati, le posteriori mi si sono spiattellate.... e ora ho un tamburo in auto fino ai 60 all'ora... :D
205 / 45 R17 S
MG ZR160
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Possibly
Commento:
premessa, la mia osservazione si riferisce ad un uso sportivo della gomma, per uso quotidiano/cittadino non badateci... buone gomme, tendono un po' a scivolare se maltrattate con l'asfalto molto caldo... sul bagnato buone ma non eccezionali, mentre sulla neve mi hanno stupito, ottima tenuta sui primi nevischi di quest'anno (abito sulle dolomiti) anche se la frenata chiaramente è un optional... se avessero la spalla un po' più rigida sarebbero ottime, tendono a consumarsi in fretta in quella zona rispetto ad altre gomme che ho utilizzato in passato... gomma molto morbida che si ''rovina'' facilmente se maltrattata, freni a mano e simili su asfalto sono vietati, le posteriori mi si sono spiattellate.... e ora ho un tamburo in auto fino ai 60 all'ora... :D