SA-05 recensioni di pneumatici
Abbiamo raccolto dal 1999 recensioni di pneumatici, collezionado più di 400.000 risultati dei test e più di 5 miliardi di chilometri percorsi. Trova il pneumatico migliore per te.
Alle categorie del negozio
Recensioni dei test dei pneumatici estivi
Recensioni dei clienti SA-05
|
Stabilità sulla strada asciutta Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta Stabilità sulla strada bagnata Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata Stabilità su neve |
Comodità Rumore della gomma (interna) Consumo della gomma Consumo di carburante |
Una media di 525 giudizi di prove
Ø 41.006.260 km driven
| 07.04.2009 di | Note 1.98 |
| (50 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
195 / 50 R15 V
BMW E30 320is
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
Maleodoranti
195 / 50 R15 V
BMW E30 320is
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
Maleodoranti
| 06.04.2009 di stefano | Note 2.81 |
| (60.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
215 / 55 R16
mercedes e 250
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Possibly
Commento:
La gomma non è male, il problema è che diventano molto rumorose e sul bagnato non tengono quasi piu'. Tutto questo verso i 40000 chilometri.
215 / 55 R16
mercedes e 250
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Possibly
Commento:
La gomma non è male, il problema è che diventano molto rumorose e sul bagnato non tengono quasi piu'. Tutto questo verso i 40000 chilometri.
| 05.04.2009 di | Note 3.11 |
| (1.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
/ 0 R17 ZR
alfa 156 sportwagon 2.4 td 20 valvole
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
la gomme ha una ottima durata..sulle alte velocità non da sicurezza perche inizia a far tremare la macchina (da 180 km/h in su) sul bagnato perde affidabilita'.. cmq rapporto qualita' prezzo ottimo l'importate è essere coerenti con il prodotto comprato e non pretendere troppo.
/ 0 R17 ZR
alfa 156 sportwagon 2.4 td 20 valvole
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
la gomme ha una ottima durata..sulle alte velocità non da sicurezza perche inizia a far tremare la macchina (da 180 km/h in su) sul bagnato perde affidabilita'.. cmq rapporto qualita' prezzo ottimo l'importate è essere coerenti con il prodotto comprato e non pretendere troppo.
| 28.03.2009 di efisio | Note 3.96 |
| (9.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata N/A
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
225 / 45 ZR
audi a3
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
salve devo dire che c'e un ottimo rapporto qualita prezzo però non mi sembra giusto dato che sto in sardegna debba pagare 12 euro in piu a singola gomma per il trasporto quando le spedizioni sono incluse nel prezzo poi 12 euro a gomma è troppo se fosse per 4 gomme quasi quasi andava bene...ora le dovrei ordinare di nuovo ma 48 euro solo per il trasporto mi sembra troppo
225 / 45 ZR
audi a3
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
salve devo dire che c'e un ottimo rapporto qualita prezzo però non mi sembra giusto dato che sto in sardegna debba pagare 12 euro in piu a singola gomma per il trasporto quando le spedizioni sono incluse nel prezzo poi 12 euro a gomma è troppo se fosse per 4 gomme quasi quasi andava bene...ora le dovrei ordinare di nuovo ma 48 euro solo per il trasporto mi sembra troppo