SA-05 recensioni di pneumatici
Abbiamo raccolto dal 1999 recensioni di pneumatici, collezionado più di 400.000 risultati dei test e più di 5 miliardi di chilometri percorsi. Trova il pneumatico migliore per te.
Alle categorie del negozio
Recensioni dei test dei pneumatici estivi
Recensioni dei clienti SA-05
|
Stabilità sulla strada asciutta Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta Stabilità sulla strada bagnata Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata Stabilità su neve |
Comodità Rumore della gomma (interna) Consumo della gomma Consumo di carburante |
Una media di 525 giudizi di prove
Ø 41.006.260 km driven
| 04.03.2010 di | Note 3.93 |
| (40.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
/ 0 R14 ZR
seat ibiza
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
discrette nel periodo estivo
/ 0 R14 ZR
seat ibiza
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
discrette nel periodo estivo
| 22.02.2010 di | Note 3.87 |
| (6.750 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata N/A
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
225 / 50 R17 V
alfa 159
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
225 / 50 R17 V
alfa 159
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
| 09.02.2010 di Pompeo | Note 2.58 |
| (20.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
235 / 45 R17 ZR
VW Passat 2.0 TDI
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Possibly
235 / 45 R17 ZR
VW Passat 2.0 TDI
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Possibly
| 06.02.2010 di giovanni barone | Note 3.69 |
| (45.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
215 / 55 R16 ZR
mercedes 210 kompressor
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
in linea di massima le gomme vano bene, ho notato che: ho ordinato 4 gomme di cui subito dopo il montaggio 2 le ho rimandate in dietro cherche portavano dai 80 ai 100 grammi di piombo per bilanciarle, mi hanno cambiato le gomme quasi subito le ho montate ed erano perfette, una addirittura senza pesi, 00, dopo qualche mese una gomma mi faceva rumore più delle altre l'ho cambiata e me ne è arrivata unaltra perfetta, la situazione quall'e: che in un treno di 4 gomme 3 sono state cambiate, io le ricomprero perche il servizio è stato veloce, perche costano poco, perche malgrado un pò rumorose ma hanno una buona tenuta, entro un mese saro costretto a riacquistarle perche ormai sono al limite distinti saluti
215 / 55 R16 ZR
mercedes 210 kompressor
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
in linea di massima le gomme vano bene, ho notato che: ho ordinato 4 gomme di cui subito dopo il montaggio 2 le ho rimandate in dietro cherche portavano dai 80 ai 100 grammi di piombo per bilanciarle, mi hanno cambiato le gomme quasi subito le ho montate ed erano perfette, una addirittura senza pesi, 00, dopo qualche mese una gomma mi faceva rumore più delle altre l'ho cambiata e me ne è arrivata unaltra perfetta, la situazione quall'e: che in un treno di 4 gomme 3 sono state cambiate, io le ricomprero perche il servizio è stato veloce, perche costano poco, perche malgrado un pò rumorose ma hanno una buona tenuta, entro un mese saro costretto a riacquistarle perche ormai sono al limite distinti saluti