SnowFox recensioni di pneumatici
Abbiamo raccolto dal 1999 recensioni di pneumatici, collezionado più di 400.000 risultati dei test e più di 5 miliardi di chilometri percorsi. Trova il pneumatico migliore per te.
Alle categorie del negozio
Recensioni dei test dei pneumatici invernali per auto
Recensioni dei clienti SnowFox
|
Stabilità sulla strada asciutta Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta Stabilità sulla strada bagnata Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata Stabilità su neve |
Comodità Rumore della gomma (interna) Consumo della gomma Consumo di carburante N/A |
Una media di 2 giudizi di prove
Ø 225.900 km driven
| 11.12.2006 di Aronne- Firenze | Note 3.9 |
| (24.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
165 / 70 R14
Fiat Punto Natural Power
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
Un buon invernale "economico"!L'unico difetto è la rumoristà . Sulla neve si difende egregiamente.
165 / 70 R14
Fiat Punto Natural Power
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Definitely
Commento:
Un buon invernale "economico"!L'unico difetto è la rumoristà . Sulla neve si difende egregiamente.
| 27.11.2005 di daniele | Note 4.23 |
| (400 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante N/A
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
185 / 60 R14 T
seat ibiza
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
ho percorso pochi chilometri ma la gomma x adesso sembra buona...e' il mio primo pneumatico da neve e nn so come sono le altre ma sui 80 90 km orari si sente abbastanza il battistrada morbido dando un effetto budino....ma lievissimo...cmq ottima x ora.
185 / 60 R14 T
seat ibiza
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
ho percorso pochi chilometri ma la gomma x adesso sembra buona...e' il mio primo pneumatico da neve e nn so come sono le altre ma sui 80 90 km orari si sente abbastanza il battistrada morbido dando un effetto budino....ma lievissimo...cmq ottima x ora.