WRSnowproofRunFlat recensioni di pneumatici
Abbiamo raccolto dal 1999 recensioni di pneumatici, collezionado più di 400.000 risultati dei test e più di 5 miliardi di chilometri percorsi. Trova il pneumatico migliore per te.
Alle categorie del negozio
Recensioni dei test dei pneumatici invernali per auto
Recensioni dei clienti WRSnowproofRunFlat
|
Stabilità sulla strada asciutta Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta Stabilità sulla strada bagnata Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata Stabilità su neve |
Comodità Rumore della gomma (interna) Consumo della gomma Consumo di carburante |
Una media di 1 giudizi di prove
Ø 32.000 km driven
| 27.05.2020 di Alexxino! | Note 3.93 |
| (5.000 km driven) |
- Stabilità sulla strada asciutta
- Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
- Stabilità sulla strada bagnata
- Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
- Stabilità su neve
- Comodità
- Rumore della gomma (interna)
- Consumo della gomma
- Consumo di carburante
Dimensioni pneumatici e marca del veicolo
185 / 60 15 T
PEUGEOT 207 1.4 95 VTi
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
Buona aderenza, anche in curva veloce con una guida sportiva come la mia, sia in asciutto che sul bagnato. Buona risposta in frenata, in tutte le condizioni. Quest’anno la neve nella mia zona é stata scarsa, quindi non posso aggiungere dettagli in quella condizione. Peró considerando la Nazionalità del produttore, e i feedback di altri automobilisti su manto nevoso, non credo sia una gomma da non considerare. Usura della gomma per 5000km su una Peugeot 207 vti 100Cv montate in anteriore, montagna tutti i giorni, guida sport (sempre in sicurezza però): le gomme sono poco meno che a metà vita (io butto la frutta quando è marcia, quando è matura la mangio).
185 / 60 15 T
PEUGEOT 207 1.4 95 VTi
Risultato: Acquisteresti di nuovo? Probably
Commento:
Buona aderenza, anche in curva veloce con una guida sportiva come la mia, sia in asciutto che sul bagnato. Buona risposta in frenata, in tutte le condizioni. Quest’anno la neve nella mia zona é stata scarsa, quindi non posso aggiungere dettagli in quella condizione. Peró considerando la Nazionalità del produttore, e i feedback di altri automobilisti su manto nevoso, non credo sia una gomma da non considerare. Usura della gomma per 5000km su una Peugeot 207 vti 100Cv montate in anteriore, montagna tutti i giorni, guida sport (sempre in sicurezza però): le gomme sono poco meno che a metà vita (io butto la frutta quando è marcia, quando è matura la mangio).