Domande frequenti

    1. A chi mi devo rivolgere se ho domande riguardanti il mio ordine?
    2. Come posso modificare il quantitativo dei pneumatici ordinati?
    3. Come posso ordinare più pneumatici in un ordine?
    4. Come posso sapere se il mio ordine, fatto via internet, vi sia pervenuto?
    5. Come si può fare un ordine presso la Delticom AG?
    6. Ho bisogno di una password per ordinare presso Delticom?
    7. Non sono sicuro/a se il mio ordine è arrivato? Cosa fare?
    8. Perché non vengono offerti più un certo tipo di pneumatici?
    9. Posso ordinare soltanto via Internet? Quale altri possibilità ci sono?
    1. A chi mi devo rivolgere se ho domande riguardanti il mio ordine?

      In questi casi La preghiamo di scrivere un´ e-mail a gommadiretto@delti.com oppure di rivolgersi telefonicamente al 00800-33584266 (senza tassa). Ci può contattare da lunedì a venerdì fra le ore 06:00 e le ore 22:00.



    2. Come posso modificare il quantitativo dei pneumatici ordinati?

      In caso d’ordine si considerano sempre 4 pneumatici. Nel caso in cui Lei volesse un quantitative inferior o superiore, allora lo potrà adeguare dapprima nello svolgimento dell’ordine. Qui di seguito clicchi su “modificare il numero” ed indichi il quantitativo desiderato.



    3. Come posso ordinare più pneumatici in un ordine?

      Può ordinare differenti pneumatici cliccando su 'riservare' nella lista degli pneumatici da scegliere, cliccando poi su 'l´ordine' nel nuovo link, troverà tutti gli pneumatici nel carrello.



    4. Come posso sapere se il mio ordine, fatto via internet, vi sia pervenuto?

      Se, nonostante Lei ci abbia mandato il Suo indirizzo e- mail o il n. di fax, non ha ricevuto nessuna conferma, allora, non abbiamo ricevuto il Suo ordine. In questo caso, La preghiamo di spedire nuovamente l' ordine.



    5. Come si può fare un ordine presso la Delticom AG?

      Sul link L'ordine - come si effettua?, può trovare tante spiegazioni per quanto riguarda lo svolgimento degli ordini. Nel caso in cui ha domande o proposte da fare, La preghiamo di scrivere un´e-mail a gommadiretto@delti.com o di chiamare al 00800-33584266 (senza tassa). Ci può contattare da lunedì a venerdì fra le ore 06:00 e le ore 22:00.



    6. Ho bisogno di una password per ordinare presso Delticom?

      Dopo aver cliccato su ' Ho letto ed accetto le condizioni di vendita generali', può passare direttamente al secondo punto. La preghiamo di lasciare libere le caselle 'e-mail' e 'password' e clicchi su 'passo 2'.



    7. Non sono sicuro/a se il mio ordine è arrivato? Cosa fare?

      Dopo il ricevimento regolare del Suo ordine, riceverà da parte nostra un´ e-mail con il numero di conferma. In caso contrario La preghiamo di mandarci un´e-mail a gommadiretto@delti.com oppure di rivolgersi telefonicamente al 00800-33584266 (senza tassa). Siamo raggiungibili da lunedì a venerdì fra le ore 06:00 e le ore 22:00.



    8. Perché non vengono offerti più un certo tipo di pneumatici?

      A causa di momentanee difficoltà di consegna da parte del produttore  non siamo in grado di offrire questo tipo di pneumatico. Ciononostante riceviamo volentieri il Suo ordine e, non appena questi sono disponibili, La avvisiamo.



    9. Posso ordinare soltanto via Internet? Quale altri possibilità ci sono?

      Se non vuole ordinare via internet, allora ci chiami al 00800-33584266 (senza tassa), da lunedì a venerdì dalle ore 06:00 alle
       ore 22:00 oppure mandi un fax al 0039 0236049905. In entrambi i casi, la preghiamo di comunicarci la denominazione esatta dell´articolo e la quantità degli pneumatici e ci dica in che modo vuole pagare: pagamento in anticipo,  o con la carta di credito (in tal caso tenga sotto mano anche il numero della carta di credito e la sua data di scadenza).



    Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
    OK