Domande frequenti

    1. Come posso effetuare il pagamento?
    2. Cosa significa IBAN?
    3. I prezzi sono compresi IVA e spese di trasporto?
    4. Le operazioni di pagamento con la carta di credito sono sicure?
    5. Mi potete garantire che i prezzi non aumentino?
    6. Quanto costa la spedizione su di un´isola in Italia?
    1. Come posso effetuare il pagamento?

      Offriamo i seguenti tipi di pagamento: con la carta di credito, pagamento in anticipo sul conto.

      -pagamento in anticipo sul conto: in quest caso, paga prima di aver ricevuto la merce, e non ha la possibilità di controllare se la merce ha dei difetti.

      -pagamento con carta di credito: quando paga in questo modo, deve indicarci il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, dopo aver controllato che i dati siano esatti, facciamo in modo che, la merce da Lei ordinata, venga consegnata.

      La preghiamo di versare entro 7 giorni dalla data di fatturazione l´importo dovuto sul seguente conto:

      Delticom AG
      Deutsche Bank SpA
      Via S.Prospero 2
      20121 Milano
      Conto: 4601697,
      IBAN: IT55T03104016004601697DCEUR
      SWIFT: DEUTITMMMIL

      -paga in modo semplice e sicuro con PayPal per paypal_eur@delti.com.



    2. Cosa significa IBAN?

      L´abbreviazione IBAN significa 'numero di conto bancario internazionale'. In Germania questo numero è composto dal codice 'DE' (che sta per Germania), una cifra verificatoria di 2 numeri, le coordinate bancarie (8 cifre, p. es. 25050299) ed il numero di conto (composto da 10 cifre), se quest´ultimo è più corto, bisogna rimpiazzare le cifre mancanti con lo 0, mentre in Germania l´IBAN è composto da 22 cifre, in altri paesi può avere fino a 30 cifre. In Italia l´IBAN è composto da 27 cifre. L´IBAN, avendo una codifica uniforme, ha il vantaggio di poter rilevare in modo facile i numeri di conto sbagliati e in tal modo di evitare ritardi di pagamento. Esistono delle differenze tra il pagamento con assegni e quello elettronico: mentre sull´assegno l´IBAN bisogna metterlo davanti al numero e suddividerlo in 4 blocchi (p. es. IBAN DE89 3705 0299 1234 5678 90), con il pagamento elettronico tutte le cifre devono essere scritte insieme (DE89370502991234567890). Siccome l´adattamento di una nuova norma mondialmente ancora durerà un pò di tempo, Le consigliamo di continuare ad indicare il codice SWIFT/BIC della banca del beneficiario.



    3. I prezzi sono compresi IVA e spese di trasporto?

      Nei prezzi indicati, sono compresi, per gli pneumatici, l´IVA e le spese di spedizione in Italia. Le spese di spedizione attuali e le condizioni di pagamento, Le trova su 'Consegna e condizioni di pagamento'.



    4. Le operazioni di pagamento con la carta di credito sono sicure?

      Sì, a meno che Lei non conceda a persone non autorizzate l´uso illecito della carta di credito. Oramai esistono molti commercianti che codificano in modo ottimo i dati della vostra carta di credito, in tal modo l´uso abbusivo, mentre essi vengono trasmessi dal PC suo a quello del ricevente, non è possibile. Il protocollo da noi usato, il SSL (Secure Socket Layer), è ritenuto attualmente il migliore.



    5. Mi potete garantire che i prezzi non aumentino?

      I prezzi sul mercato internazionale di pneumatici dipendono dalla domanda e dall´offerta \ le oscillazioni gionaliere del corso delle azioni tra, p. es. il Dollaro e L´EUR, si ripercuotono sul prezzo degli pneumatici. Delticom si sforza di offrirvi sempre i prezzi migliorii! I prezzi garantiti li può dedurre leggendo le offerte dei nostri prezzi correnti.



    6. Quanto costa la spedizione su di un´isola in Italia?

      A causa delle spese di consegna elevate sulle isole italiane, addebitiamo un importo globale di 10,00 € .



    Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
    OK