Domande frequenti

    1. Chi mi consegna gli pneumatici?
    2. Come avviene la consegna e cosa succede se non sono a casa?
    3. Come ottengo gli pneumatici esatti?
    4. Come vengo a sapere l'esatto termine di consegna?
    5. Cosa succede nel caso in cui la consegna sia in ritardo?
    6. Cosa succede se il corriere non consegna la merce? Mi date degli pneumatici di sostituzione?
    7. È possibile farsi spedire la merce ad un altro indirizzo?
    8. La consegna avviene anche in altri paesi?
    9. La data di consegna si può spostare?
    10. Posso cambiare l´indirizzo di consegna dopo l´ordine?
    1. Chi mi consegna gli pneumatici?

      Affidiamo le nostre consegne ai corrieri DPD (Deutscher Paketdienst) e a GPS (General Logistics Systems).



    2. Come avviene la consegna e cosa succede se non sono a casa?

      Noi affidiamo le nostre consegne alle società di spedizioni DPD e GLS. Se Lei non è a casa, il corriere cercherà di consegnare gli pneumatici presso un vicino, se ciò non fosse possibile, allora lascerà un avviso di consegna e poi Lei si potrà mettere in comunicazione direttamente con il corriere.



    3. Come ottengo gli pneumatici esatti?

      Durante il processo d´ordine Le sarà richiesto l´indirizzo di consegna, ha la possibilità di farsi spedire la fattura e la consegna della merce presso differenti indirizzi. Se non può o non vuole ricevere la merce al suo domicilio, allora la consegnamo anche ad un altro indirizzo (il cosidetto indirizzo di consegna). Anche in questo caso la fattura sarà mandata al suo indirizzo di fatturazione. L´indirizzo di consegna, può essere un qualsiasi indirizzo, p. es. la sua officina, uno dei nostri partner di montaggio, un distributore di benzina, etc. Le spese di spedizione sono incluse, questo servizio non Le costa niente.



    4. Come vengo a sapere l'esatto termine di consegna?

      Non appena la merce ordinata lascia i nostri depositi, riceverà un´e-mail, in cui Le indichiamo il termine di consegna previsto. Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna, poiché Delticom non ha nessun potere di intervento sui corrieri DPD e GLS, a cui affida le proprie consegne.



    5. Cosa succede nel caso in cui la consegna sia in ritardo?

      Nel caso in cui, a causa di difficoltà di consegna da parte del produttore, la consegna della merce ordinata dovesse essere in ritardo, La informeremo subito e Le faremo contemporaneamente un´offerta alternativa.



    6. Cosa succede se il corriere non consegna la merce? Mi date degli pneumatici di sostituzione?

      Nel caso in cui il corriere non consegna la merce, naturalmente riceverà sostituzione, La preghiamo di informarci, indicandoci il Suo numero d´ordine (n. RD), mandando un´ e-mail a gommadiretto@delti.com oppure telefonicamente al 00800-33584266 (senza tassa) (da lunedì a venerdì fra le ore 06:00 e le ore 22:00).



    7. È possibile farsi spedire la merce ad un altro indirizzo?

      In Italia consegnamo a qualsiasi indirizzo da Lei indicato: direttamente al cliente, un inidrizzo alternativo o ad un nostro partner di montaggio.



    8. La consegna avviene anche in altri paesi?

      Sì, consegnamo anche in altri paesi: una lista di questi, la trova alla fine della pagina gommadiretto.it. Se vuole ordinare una maggiore quantità di pneumatici (più di 10 pezzi), possiamo stabilire dei prezzi speciali con il nostro corriere. In questo caso, La preghiamo di mandarci un´ e-mail a gommadiretto@delti.com.



    9. La data di consegna si può spostare?

      Se gli pneumatici sono già usciti dai nostri magazzini, purtroppo la data di consegna non può essere rinviata, poiché non abbiamo potere d´intervento sulla rotta che fanno i corrieri da noi incaricati. (Forse ha la possibilità di fare accettare la consegna da parte di qualcun altro, p. es. un vicino di casa?). Nel caso in cui il corriere non dovesse raggiungere nessuno, allora riceverà una comunicazione con una una nuova data di consegna ed un numero di telefono per contattare il corriere.



    10. Posso cambiare l´indirizzo di consegna dopo l´ordine?

      Nel caso in cui dopo l´ordine volesse cambiare l´indirizzo di consegna, la preghiamo di mettersi in contatto con noi, i corrieri non hanno il permesso di accettare cambiamenti di indirizzi fatti dai clienti. Scrivendo un´e-mail a gommadiretto@delti.com , l´aiuteremo immediatamente.



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