Domande frequenti

    1. Cosa faccio se lo pneumatico consegnato è difettatto?
    2. Nel negozio online valgono gli stessi diritti che in quello reale?
    1. Cosa faccio se lo pneumatico consegnato è difettatto?

      Nel caso in cui un articolo da noi consegnato dovesse presentare un difetto o una mancanza, lo potrete rispedire entro il termine di garanzia stabilito. Il termine di garanzia delle nostre merci è di 24 mesi e decorre dal giorno della notifica.

      MetteteVi subito in contatto via mail con il nostro servizio assistenza: gommadiretto@delti.com, via Fax 0049 51 18 79 89 037 o per mezzo della Hotline Tel. 00800 33 58 42 66 (senza tassa) (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22). Riceverete un modulo di reclamo, che ci dovree rispedire completamente compilato e firmato.

       La merce reclamata verrà inviata al produttore, affinché lui faccia una perizia.

      Avvertenza: Vi preghiamo di non voler spedire gli pneumatici alla sede amministrativa di Hannover poichè  in quel posto non possiam prendere in consegna gli pneumatici.
      In caso di eventuali reclami di pneumatici già montati rivolgeteVi per favore alla vostra officina di montaggio.



    2. Nel negozio online valgono gli stessi diritti che in quello reale?

      gommadiretto.it è un negozio online della Delticom AG, una ditta tedesca, la cui sede è ad Hannover. Le diamo 7 giorni per riflettere, se vuole questo tempo, allora clicchi sul quadratino nel Suo ordine. Ha 30 giorni di tempo per restituire la merce, purché questa sia in perfette condizioni (non sia stata utilizzata, né montata). Ha, inoltre, 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, previsto dalla legge tedesca.



    Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
    OK