Alliance
    Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.
    Alliance

    Alliance  Forestry 370  520/70 -38 155A8 14PR TL

    Alliance

    Alliance  Forestry 370  520/70 -38 155A8 14PR TL

    Tipo di pneumatico:
    Bau- und Forstmaschinen (MPT)
    Dimensione pneumatico
    520/70 -38 155A8 14PR TL 
    Cambia  
    Disponibilità:
    al momento, questo prodotto non è a magazzino
    Tipo di pneumatico:
    Pneumatici per tutte le stagioni GAN
    Indice di velocità:
    A8  :  Approvato  fino a 40 km/h
    EAN:
    7291050046350
    Numero dell'articolo:
    R-396477
    Per domande o dubbi non esitare a contattarci via email scrivendo a  angebot​@delti.com
    al momento, questo prodotto non è a magazzino
    Price per item, Incl. VAT
    Consegna gratuita *
    2 - 5 giorni lavorativi **
    30 giorni diritto di reso
    4000+ partner di montaggio

    Aggiungi un prodotto da confrontare


     
    • Descrizione
    • Specifiche tecniche
    • Contatto del fornitore
    # Pneumatico Alliance Forestry 370 Progettato per prestazioni eccellenti nel settore forestale, il pneumatico Alliance Forestry 370 offre un'eccezionale trazione e resistenza su terreni accidentati e impervi. La sua struttura robusta garantisce stabilità e lunga durata anche in condizioni operative estreme. Grazie al battistrada specifico, questo pneumatico assicura un'ottima evacuazione del fango e della detriti, riducendo al minimo l'usura irregolare e ottimizzando l'efficienza operativa. Ideale per utilizzo su macchine movimento terra e veicoli forestali, garantisce sicurezza e affidabilità durante tutto il ciclo di lavoro. Resistente agli strappi e ai tagli, il Forestry 370 è la scelta ottimale per chi cerca un prodotto durevole che riduce i tempi di fermo macchina e migliora la produttività sul campo. La sua mescola speciale offre un ottimo equilibrio tra trazione, chilometraggio e bassa resistenza al rotolamento..
    Marca Alliance
    Tipo di pneumatico Bau- und Forstmaschinen (MPT)
    Modello Forestry 370
    Dimension 520/70 -38 155A8 14PR TL
    Larghezza del pneumatico 520
    Profilo del pneumatico 70
    Dimensione pneumatico 38
    Indice di carico 155
    Indice di velocità (A8)
    With/Without Valve (TT/TL) Il pneumatico richiede camera d`aria
    - No
    * IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
    ** Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.
    Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.