4.73


Michelin Road 5 180/55 ZR17 TL (73W) ruota posteriore, M/C

Michelin Road 5 180/55 ZR17 TL (73W) ruota posteriore, M/C
Michelin - Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.
Aggiungi un prodotto da confrontare
- Descrizione
- Motociclette corrispondenti
- Recensioni dei clienti
- Specifiche tecniche
- Offerte di set (pneumatici anteriori e posteriori)
A suo agio, in ogni condizione*, anche dopo 5.000 chilometri.
N° 1 In aderenza su strada bagnata
Grazie all'unione delle ultime tecnologie MICHELIN 2CT e 2CT+ con le mescole di ultima generazione e gli intagli sul battistrada, i pneumatici MICHELIN Road 5 ti offrono la migliore aderenza sul bagnato rispetto ai suoi principali concorrenti*** senza rinunciare alle prestazioni sull'asciutto.
Anche dopo 5 000 km, frenata eccezionale su strada bagnata
Anche dopo 5.000 chilometri, un pneumatico MICHELIN Road 5 è in grado di arrestarsi nello stesso spazio di frenata di un MICHELIN Pilot Road 4 nuovo* grazie agli intagli rivoluzionari MICHELIN XST Evo.
Piacere di Guida
Con la sua aderenza sull'asciutto, il suo comportamento e la stabilità rispetto ai suoi principali concorrenti, grazie alle tecnologie MICHELIN ACT+, il pneumatico MICHELIN Road 5 ti offre ancora più piacere di guida.
Legal mentions
Sull’asciutto e sul bagnato
Test interni effettuati nel circuito Michelin a Ladoux, nell’ottobre 2017, con la presenza di un testimone esterno, confrontando il pneumatico MICHELIN Road 5 che ha percorso 5636 km, con un pneumatico- MICHELIN Pilot Road 4 nuovo.
Test interni effettuati nel circuito Michelin a Fontange, nell’ottobre 2017, con la presenza di un testimone esterno, confrontando il pneumatico MICHELIN Road 5 con i pneumatici concorrenti METZELER, Roadtec 01, DUNLOP Road Smart 3, CONTINENTAL Road Attack 3, PIRELLI Angel GT e BRIDGESTONE T30 EVO, nelle misure 120/70 ZR17 (anteriore) e 180/55 ZR17 (posteriore).
Test organizzati da MTE Test Center, commissionati da Michelin nell’Ottobre 2017 confrontando il pneumatico MICHELIN Road 5 con i pneumatici concorrenti METZELER Roadtec 01 , DUNLOP Road Smart- 3, CONTINENTAL Road Attack 3, PIRELLI Angel GT e BRIDGESTONE T30 EVO, nelle misure 120/70 ZR17 (anteriore) e 180/55 ZR17 (posteriore) che equipaggiavano una Kawasaki Z900 mostrano nel complessola miglior prestazione sull’asciutto , N°1 in Maneggevolezza, N° 2 in stabilità e N°2 in aderenza sull’asciutto.
Recensioni dei clienti Road 5
-
-
4.77 di 5Cristiano - 14.03.2021
-
Stabilità sulla strada asciutta5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta5 di 5Stabilità sulla strada bagnata4 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata5 di 5Stabilità su neve5 di 5Comodità4 di 5Rumore della gomma (interna)4 di 5Consumo della gomma5 di 5Consumo di carburante4 di 52000 km with HONDA NC 750 XA / XD
-
-
4.91 di 5GIUSEPPE - 24.09.2018
-
Stabilità sulla strada asciutta5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta5 di 5Stabilità sulla strada bagnata5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata5 di 5Stabilità su neve5 di 5Comodità4 di 5Rumore della gomma (interna)5 di 5Consumo della gomma4 di 5Consumo di carburante5 di 52000 km with Honda DEAUVILLE
-
-
4.91 di 5GIUSEPPE - 24.09.2018
-
Stabilità sulla strada asciutta5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta5 di 5Stabilità sulla strada bagnata5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata5 di 5Stabilità su neve5 di 5Comodità4 di 5Rumore della gomma (interna)5 di 5Consumo della gomma4 di 5Consumo di carburante5 di 52000 km with Honda DEAUVILLE
Marca | Michelin |
Tipo di pneumatico | Sport con pneumatici radiali |
Modello | Road 5 |
Dimension | 180/55 ZR17 TL (73W) ruota posteriore, M/C |
Larghezza del pneumatico | 180 |
Profilo del pneumatico | 55 |
Construction type | ZR |
Dimensione pneumatico | 17 |
Indice di carico | 73 |
Indice di velocità | ((W)) |
With/Without Valve (TT/TL) | Senza camera d`aria |
- | Sì |




Compra pneumatici in set






Compra pneumatici in set






Compra pneumatici in set


* I prezzi di listino, se disponibili, costituiscono una base di calcolo netta per la determinazione dei prezzi di vendita tra i produttori di pneumatici ed i loro rivenditori. In nessun caso i prezzi di vendita vengono pagati o normalmente pagati.