Scelta ottimale per allenamento professionale e amatoriale fino a semi Pro racing su tutti i terreni e per prestazioni sfidanti giro dopo diro specialmente in “simulazioni di gara”.
Tasselli anteriori: disposizione a freccia e tasselli laterali per garantire la direzionalità, tasselli a V per migliorare la stabilità in frenata e la tenuta in piega.
Tasselli posteriori:massima trazione su tutti I tipi di terreno.
Area di superficie e struttura dalla mescola carbon black per un bilanciamento tra rigidezza, affidabilità e prestazioni durature,
• Tenuta e trazione su una vasta gamma di terreni (da mediamente morbido a mediamente duro).
• Utilizzo perfetto per l’allenamento, compromesso ottimale tra prestazione/durata.
• Il disegno battistrada è un'evoluzione del suo predecessore, al posteriore migliorato con “ponti” di collegamento dei tasselli e un nuovo anteriore simile allo Scorpion MX Soft 410.
• Carcassa Multi-tela con maggior resistenza alle forature ma massima flessibilità per assorbire le forze nei salti o dopo ostacoli.
• Prestazioni da allenamento in tutte le condizioni con usura regolare, resistenza alle deformazioni durante il rallentamento e durata estesa.
Marca |
Pirelli |
Tipo di pneumatico |
Motocross |
Modello |
Scorpion MX eXTra X |
Dimension |
100/90-19 TT 57M ruota posteriore, NHS |
Larghezza del pneumatico |
100 |
Profilo del pneumatico |
90 |
Dimensione pneumatico |
19 |
Indice di carico |
57 |
Indice di velocità |
(M) |
With/Without Valve (TT/TL) |
Il pneumatico richiede camera d`aria |
- |
Sì |