Dunlop Sportmax Mutant

Realizzato specificatamente per le supermotard, Mutant ha un disegno battistrada particolarmente aggressivo con mescole diverse per anteriore e posteriore che garantiscono elevata aderenza su asciutto e bagnato.
Il mutant ha una carcassa leggera e un disegno molto aperto che garantiscono la morbidezza necessaria alle moto leggere come le Supermotard, una grande maneggevolezza per rapidi cambi di direzione e un'ampia impronta per una pronta risposta ed un eccellente controllo.
Disegno ideato per il Supermoto, ottime performance in tutte le condizioni, incluso un uso moderato in fuoristrada. Carcasse leggere, costruzioni specifiche mono-tela all’anteriore e JLB al posteriore, unite a un disegno del battistrada specifico garantiscono la morbidezza necessaria per ottenere il massimo dalle leggere supermoto moderne.
Ampia impronta a terra e grande manovrabilità permettono un’incredibile agilità e rapidi cambi di direzione oltre a un controllo totale della derapata. Il disegno specifico del battistrada offre grandi performance in tutte le condizioni incluso un uso moderato in fuoristrada. Le mescole appositamente studiate per lo stile di guida supermoto offrono grip sia su asciutto sia su fondi bagnati.
- Recensioni dei clienti
Recensioni dei clienti Sportmax Mutant
-
-
4.61 di 5Luciano Baldi - 04.05.2019
-
Stabilità sulla strada asciutta5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta4 di 5Stabilità sulla strada bagnata5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata5 di 5Stabilità su neve4 di 5Comodità5 di 5Rumore della gomma (interna)4 di 5Consumo della gomma5 di 5Consumo di carburante4 di 52500 km with YAMAHA FZ6
-
-
3.64 di 5daniele - 02.01.2019
-
Stabilità sulla strada asciutta4 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta3 di 5Stabilità sulla strada bagnata4 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata4 di 5Stabilità su neve3 di 5Comodità4 di 5N/ARumore della gomma (interna)Consumo della gomma3 di 5Consumo di carburante4 di 550000 km with KTM 640 Duke II
-
-
4.5 di 5riccardo - 14.03.2011
-
Stabilità sulla strada asciutta5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta4 di 5Stabilità sulla strada bagnata5 di 5Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata5 di 5Stabilità su neve4 di 5Comodità5 di 5Rumore della gomma (interna)5 di 5Consumo della gomma3 di 5N/AConsumo di carburante4000 km with ktm duke 690