Dunlop Sportmax Mutant

    Sportmax Mutant
    Dunlop   Sportmax Mutant
    Dunlop

    Realizzato specificatamente per le supermotard, Mutant ha un disegno battistrada particolarmente aggressivo con mescole diverse per anteriore e posteriore che garantiscono elevata aderenza su asciutto e bagnato.

    Il mutant ha una carcassa leggera e un disegno molto aperto che garantiscono la morbidezza necessaria alle moto leggere come le Supermotard, una grande maneggevolezza per rapidi cambi di direzione e un'ampia impronta per una pronta risposta ed un eccellente controllo.

    Disegno ideato per il Supermoto, ottime performance in tutte le condizioni, incluso un uso moderato in fuoristrada. Carcasse leggere, costruzioni specifiche mono-tela all’anteriore e JLB al posteriore, unite a un disegno del battistrada specifico garantiscono la morbidezza necessaria per ottenere il massimo dalle leggere supermoto moderne.

    Ampia impronta a terra e grande manovrabilità permettono un’incredibile agilità e rapidi cambi di direzione oltre a un controllo totale della derapata. Il disegno specifico del battistrada offre grandi performance in tutte le condizioni incluso un uso moderato in fuoristrada. Le mescole appositamente studiate per lo stile di guida supermoto offrono grip sia su asciutto sia su fondi bagnati.

    • Motociclette corrispondenti
    • Recensioni dei clienti

    Dunlop Sportmax Mutant tyre review

    Una media di 40 giudizi di prove
    Stabilità sulla strada asciutta
    Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
    Stabilità sulla strada bagnata
    Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
    Stabilità su neve
    Comodità
    Rumore della gomma (interna)
    Consumo della gomma
    Consumo di carburante
    •  4.61 from 5
      Luciano Baldi - 04.05.2019
    • Stabilità sulla strada asciutta
      5 from 5
      Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
      4 from 5
      Stabilità sulla strada bagnata
      5 from 5
      Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
      5 from 5
      Stabilità su neve
      4 from 5
      Comodità
      5 from 5
      Rumore della gomma (interna)
      4 from 5
      Consumo della gomma
      5 from 5
      Consumo di carburante
      4 from 5
      2500 km with YAMAHA FZ6
    •  3.64 from 5
      daniele - 02.01.2019
    • Stabilità sulla strada asciutta
      4 from 5
      Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
      3 from 5
      Stabilità sulla strada bagnata
      4 from 5
      Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
      4 from 5
      Stabilità su neve
      3 from 5
      Comodità
      4 from 5
       N/A
      Rumore della gomma (interna)
      Consumo della gomma
      3 from 5
      Consumo di carburante
      4 from 5
      50000 km with KTM 640 Duke II
    •  4.5 from 5
      riccardo - 14.03.2011
    • Stabilità sulla strada asciutta
      5 from 5
      Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
      4 from 5
      Stabilità sulla strada bagnata
      5 from 5
      Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
      5 from 5
      Stabilità su neve
      4 from 5
      Comodità
      5 from 5
      Rumore della gomma (interna)
      5 from 5
      Consumo della gomma
      3 from 5
       N/A
      Consumo di carburante
      4000 km with ktm duke 690
    Visualizza più recensioni
    solo
    € 108,46
    I prezzi includono l'IVA e la consegna in Italia
    Spedizione gratuita*
    Tempi di consegna da 2 - 5 giorni lavorativi**
    30 giorni per il reso
    + 4000 partner di montaggio
    *IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
    **Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.
    Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
    OK