Domande frequenti

    Cosa faccio se lo pneumatico consegnato è difettatto?

    Nel caso in cui un articolo da noi consegnato dovesse presentare un difetto o una mancanza, lo potrete rispedire entro il termine di garanzia stabilito. Il termine di garanzia delle nostre merci è di 24 mesi e decorre dal giorno della notifica.

    MetteteVi subito in contatto via mail con il nostro servizio assistenza: gommadiretto@delti.com, via Fax 0049 51 18 79 89 037 o per mezzo della Hotline Tel. 00800 33 58 42 66 (senza tassa) (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22). Riceverete un modulo di reclamo, che ci dovree rispedire completamente compilato e firmato.

     La merce reclamata verrà inviata al produttore, affinché lui faccia una perizia.

    Avvertenza: Vi preghiamo di non voler spedire gli pneumatici alla sede amministrativa di Hannover poichè  in quel posto non possiam prendere in consegna gli pneumatici.
    In caso di eventuali reclami di pneumatici già montati rivolgeteVi per favore alla vostra officina di montaggio.





    Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.